I disturbi di personalità, come pure i loro sintomi

I disturbi di personalità, come pure i loro sintomi

Individualità condizioni (noto anche come – costituzionale psicopatia) influenza relativa 10% degli individui. Patologia esterno materializzata attraverso l’incessante condizioni di azioni che interessano la vita del cliente e del suo entourage. Certo, non ogni persona che si comporta in un particolare o insolito per gli altri, psico. Variazioni azioni di carattere sono considerati patologici se sono mappati dalla sua giovinezza, che si estende per diversi elementi della vita e portano ad un’identificazione personale e dei mali sociali.

Paranoid dei problemi come disturbo ossessivo-compulsivo

Paranoid dei problemi come disturbo ossessivo-compulsivoLe persone con disturbo di personalità paranoide niente e nessuno trust fund. Ha dolorosamente percepisce alcun tipo di chiamate, tutti i sospetti di ostilità e aggressivo intento di qualsiasi negativamente tradurre le attività degli altri. Possiamo dire che egli considera l’elemento di un in tutto il mondo il male teoria del complotto. Così male spesso infelici o il terrore di qualcosa. Al tempo stesso esatto, egli aggressivo: in carica altri che manipolano, ferire, truffati etc. la maggior parte di tali accuse non sono solo infondate, tuttavia dritto contrariamente al vero la circostanza. Disturbi paranoici è davvero vendicativo: potrebbe essere anni per ricordare il loro reale o immaginario rimostranze e anche risolvere valutazioni con i “colpevoli”.”. Il disturbo ossessivo-compulsivo carattere è vulnerabile a titolo definitivo, la pedanteria e il perfezionismo. Ad un individuo ogni piccola cosa esagerate con cura, cerca di subordinare la sua vita finalmente stabilito circuiti. Qualsiasi tipo di piccolo punto come trasformare il posizionamento dei pasti sul tavolo, potrebbe portare lui a destra in una mania o scatenare l’isteria. Lottando con il disturbo ossessivo-compulsivo condizione crede vostro stile di vita è giusto e appropriato solo così boldy applicare regole simili in giro. Al lavoro, si ferma il continuo e fastidioso co-lavoratori, e anche la famiglia comunemente diventa un dittatore, non perdonare goduto di quelli, anche la minima incongruenza dalla sua adatto.

Antisociale condizione e anche schizoide problema

Antisociale di personalità condizione è identificato da essere rifiutato qualsiasi tipo di norme di condotta. Un tale individuo non è lo scoprire, ad eccezione di mancanza di capacità: semplicemente non eseguire i lavori di educatore, oltre a non frequentare le lezioni a causa del fatto che si tratta di un requisito di apprendimento. Per la stessa ragione che non comportano l’affare con il tempo e trascurato le indicazioni dei superiori. Le azioni di asociali genere non è una protesta: l’uomo rompe tutte le regole in una riga, e non solo quelli che apparve a lui non corretto.

Antisociale condizione e anche schizoide problema

E ha rapidamente entra in una disputa con il regolamento, a partire condotta disordinata e danni o di appropriazione indebita di un altro residenziale di proprietà. Reati di solito non hanno una reale ispirazione: un individuo ha un passante per nessun fattore e rimuove il suo bilancio, non ha bisogno di denaro. Coloro che si occupano di antisociale condizione, non si tengono anche in associazioni a delinquere-non c’, troppo, ha i suoi regolamenti di condotta, osservare che l’individuo è incapace. Per il schizoide di personalità di tipo particolare, in mancanza di interazione. La gente pensa l’ambiente è ostile, freddo, distante. Generalmente non ha amici, nessun contatto con qualsiasi persona che non sia la sua immediata la famiglia, il lavoro, decide di fare da solo, non soddisfano gli individui. Schizoide male rivela emozione, ugualmente indifferente di opposizione, come pure la lode, quasi di non pensare al sesso. Di questo tipo di individuo è difficile: egli è di solito indifferente o scontento.

Affidamento condizione

Affidamento condizioneGli individui con dipendenti carattere disturbo soffre di una immotivata fiducia nella sua vulnerabilità. Sembra che senza la guida, come pure la continuità dell’assistenza da gustare, egli certamente non sopravvivere. Persona arrende completamente la sua vita per le esigenze (reale o immaginario) di coloro la cui assistenza è, come sembra essere in cerca di. Nel peggiore dei casi, l’individuo può non essere soli. Egli sceglie di non prendere decisioni, richiede raccomandazioni, anche con piccoli punti. In uno scenario, quando si è costretti a esercitare la libertà, il cliente preoccupazioni e inizia anche a seguire qualche consiglio, indipendentemente da dove si potrebbe portare. Psicologi ritengono che le origini di individualità problemi si trovano in anni di infanzia come primi impatti, in quegli scenari, che ha accompagnato questa persona per l’iniziale di 18 anni della sua vita. Per molti anni, la condizione di questi pazienti continua ad essere praticamente la stessa. Individualità condizione non è fissato con la medicina. Queste persone, sono trattati con tecniche di psicoterapia (familiari, di squadra e anche sessioni private) e quali metodi di trattamento atmosfera (zone soggiorno). Tuttavia, la possibilità di ristrutturazione per la maggior parte delle persone sono ridotte: 3 su 4 individui che fare con l’individualità disturbi non sentiamo veramente bene così come il declino diagnosi e specialista di aiuto.


Comments are closed.